Le scioccanti rivelazioni di Jennifer Lawrence

Più si ottiene successo, più lo star system tende a punire i suoi protagonisti. Fuori dal red carpet come sa bene Jennifer Lawrence, premio Oscar con l’interpretazione de “Il lato positivo”, è tutto diverso.

ITALY-ROME-CINEMA-FESTIVAL

Si diventa a volte automi. Non c’è, a volte, un ‘fuori’. Si rimane intrappolati nel proprio ruolo. Fanno scalpore, non a caso, le dichiarazioni rilasciate dall’attrice nelle ultime ore in una delle sue ultime interviste. La popolarità l’ha infatti derubata della libertà tanto che non può più vivere come prima:

Sono allergica a quel modo in cui le persone ti guardano quando pensano che tu sia famosa e dunque sia diversa da come eri prima del successo. La mia vita privata è rovinata, ho dovuto crearmene una nuova e abituarmi. E’ difficile, ci vorrà tempo. Ma sono sicura che ci riuscirò. Mi manca solo la mia vecchia vita una parte di me non riesce ad abituarsi al modo in cui mi guardano le persone e questo mi rende triste.

Jennifer Lawrence è l’attrice più amata e desiderata del momento: ma tutta questa popolarità, purtroppo, fa si che l’attrice si trovi a disagio:

Sì, è rovinata, ho dovuto crearmene una nuova a abituarmi. E’ difficile e ci vorrà tempo, ma sono sicura che ci riuscirò. Mi manca solo la mia vecchia vita, perché una parte di me non riesce ad abituarsi al modo in cui mi guardano le persone. E questo mi rende triste.

Il successo è sicuramente un’arma a doppio taglio, con lati negativi e positivi: riuscirà la Lawrence a sopportare il peso del successo e la pressione del gossip?