Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi de L’Angelo del Crimine, il nuovo film di Luis Ortega con Lorenzo Ferro, Chino Darín, Daniel Fanego, Mercedes Moran, Cecilia Roth, Luis Gnecco e Peter Lanzani, distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 30 maggio da Bim e Movies Inspired.
L’Angelo del Crimine, sinossi e video
Buenos Aires, 1971. Carlitos è un diciassettenne che si contraddistingue per la sua spavalderia da star del cinema, i riccioli biondi e il volto da bambino. Da ragazzo agognava le cose degli altri, ma soltanto durante l’adolescenza si manifesta in lui la vocazione al ladrocinio. Quando nella sua nuova scuola incontra Ramón, Carlitos si sente immediatamente attratto da quest’ultimo e inizia a mettersi in mostra per attirare la sua attenzione. Assieme intraprenderanno un viaggio di scoperta, fatto di amore e di crimine. L’omicidio è solo una conseguenza casuale della violenza, che continua ad aumentare fino a quando Carlitos non viene finalmente arrestato. Per via del suo aspetto angelico, la stampa lo soprannomina L’Angelo della Morte. Ricoperto di attenzioni per via della sua bellezza, diventa una celebrità dal giorno alla notte. Si ritiene che complessivamente abbia commesso oltre quaranta furti e undici omicidi.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de L’Angelo del Crimine, vi rinnoviamo l’appuntamento in sala con la pellicola a partire dal 30 maggio: