La vita in un attimo è il nuovo film di Dan Fogelman con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Olivia Cooke, Samuel L. Jackson, Mandy Patinkin, Antonio Banderas, Annette Bening, Laia Costa, Alex Monner, Fernanda Andrade, Jean Smart, Jake Robinson, Sergio Peris-Mencheta e Lorenza Izzo, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia da Cinema Distribuzione a partire dal 14 febbraio; subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano.
La vita in un attimo, sinossi e video
La pellicola segue la travolgente storia d’amore di Will ed Abby, due quarantenni di New York. Man mano che la storia si sviluppa, il destino li legherà a Dylan, una giovane problematica che cerca disperatamente di sfuggire al proprio dolore, ad Irwin, che cresce la figlia di suo figlio in un mondo pieno di pericoli, al signor Saccione, un ricco proprietario terriero spagnolo, al suo braccio destro Javier, che gestisce la piantagione ed alla famiglia di Javier, Isabelle e Rodrigo, in modo a volte profondo e a volte superficiale, a volte banale ed a volte eccezionale.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La vita in un attimo, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 14 febbraio: