Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi de La prima vacanza non si scorda mai, il nuovo film di Patrick Cassir con Jonathan Cohen, Camille Chamoux, Jérémie Elkaïm, Camille Cottin, Dominique Valadiè ed Aleksandar Aleksiev, in uscita nelle sale di tutta Italia il 20 giugno, distribuito da I Wonder Pictures.
La prima vacanza non si scorda mai, sinossi e video
Marion e Ben sono due trentenni che vivono a Parigi e si conoscono su Tinder e questo è praticamente tutto ciò che hanno in comune. La verità è che non potrebbero essere più diversi: lei è intrepida e ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno, Beirut per Marion, Biarritz per Ben, finiranno per ritrovarsi in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road trascinante e rocambolesca, un’esperienza indimenticabile nel bene e nel male.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La prima vacanza non si scorda mai, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 20 giugno: