“L’A.S.S.O. nella manica” è il film di Ari Sandel con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca Santos e Skyler Samuels, in uscita il 19 agosto.
Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer ufficiale italiano del film.
Trailer italiano di L’A.S.S.O. nella manica
Bianca (Mae Whitman) è un’adolescente acqua e sapone, come tante, contenta della scuola e dei suoi amici fino al giorno in cui, parlando con due amiche, decisamente più “popolari” e attraenti di lei (Skyler Samuels e Bianca Santos), scopre di essere stata soprannominata ‘A.S.S.O.’ (Amica Sfigata Strategicamente Oscena). Così il suo universo fatto di certezze comincia a vacillare. Bianca ignora i saggi consigli elargiti dall’amica del cuore e si lega a Wesley (Robbie Amell), il muscoloso della scuola, tanto furbetto quanto innocuo, per tentare di cancellare per sempre questo soprannome. Così facendo, spera di attrarre anche l’attenzione di Toby (Nick Eversman), di trovare finalmente la sicurezza e la fiducia necessarie per affrontare la temibile Madison (Bella Thorne) e di ricordare a tutti che, indipendentemente dal proprio aspetto fisico o dal proprio comportamento, prima o poi ognuno di noi è un’A.S.S.O.
È un dato di fatto, e non c’è niente di male. Diretto da Ari Sandel, da una sceneggiatura di Josh A. Cagan (ispirato al libro di Kody Keplinger), L’A.S.S.O. NELLA MANICA è un film con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca Santos, Skyler Samuels, Romany Malco, Ken Jeong e Allison Janney. Il film è prodotto da McG, Mary Viola e Susan Cartsonis. Lane Shefter Bishop, Steven Bello e Ted Gidlow sono i produttori esecutivi. Il direttore della fotografia è David Hennings. Scenografie di Aaron Osborne. Montaggio di Wendy Greene Bricmont, A.C.E. Costumi di Eric Daman. Musiche di Dominic Lewis. Casting di Angela Demo CSA e Barbara J. McCarthy.