La famiglia della star del cinema per adulti Sophia Leone ha condiviso la notizia della sua scomparsa “improvvisa”. La 26enne è nota soprattutto per i suoi ruoli in film come Bad Neighbor del 2016 diretto da Ryan Madison e Cooling Down del 2019. Sophia è stata trovata “priva di sensi” nel suo appartamento nel New Mexico il 1° marzo “dalla sua famiglia“, secondo una pagina GoFundMe creata dal patrigno di Sophia, Mike Romero.
La pagina GoFundMe recita: “A nome di sua madre e della sua famiglia, è con il cuore pesante che devo condividere la notizia della scomparsa della nostra amata Sophia.” La pagina afferma che sulla morte di Sophia è stata avviata un’indagine da parte della “polizia locale” per capire la “causa della morte”. Tuttavia, un’agenzia di modelle che secondo quanto riferito ha gestito alcune delle prenotazioni di Sophia, come riportato dal New York Post, si è anche rivolta ai social media per parlare della sua inaspettata scomparsa. 101 Modeling ha scritto in un tweet: “I nostri cuori sono spezzati dalla prematura e tragica scomparsa della nostra amata Sophia Leone. Uno spirito meraviglioso che ha toccato molti di noi. RIP dolce angelo e sappi quanto ti abbiamo amato. È stata avviata una raccolta fondi”. per la sua famiglia.” Nei commenti, rispondendo a un utente che chiedeva “cosa è successo” a Sophia, l’agenzia di modelle afferma che si è verificato un “omicidio per rapina“.
GoFundMe chiede donazioni per finanziare il funerale di Sophia. Si afferma: “L’improvvisa perdita di Sophia ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici devastati e sotto shock, oltre al difficile processo di lutto e ricerca di giustizia per Sophia, la famiglia sta anche affrontando l’onere finanziario per il quale non era preparata. Mi rivolgo a tutti i sostenitori di Sophia e alla comunità in questo momento incredibilmente difficile. Sophia merita senza dubbio il miglior memoriale in assoluto e voi potete aiutarci. Qualsiasi donazione, indipendentemente dall’importo, andrà direttamente a coprire i costi associati alle indagini, le spese funebri e qualsiasi altro costo che potrebbe sorgere mentre la famiglia affronta questo dolore.“ Il patrigno di Sophia la descrive come una “amata figlia, sorella, nipote e amica. Aveva un profondo amore per tutti gli animali, in particolare per i suoi tre animali domestici. Le piaceva viaggiare e trovava sempre il modo di far sorridere tutti quelli intorno a lei”
La pagina GoFundMe non fornisce dettagli sull’indagine sulla morte di Sophia, tuttavia menziona la “ricerca di giustizia” per la star del cinema per adulti. Il patrigno Romero conclude: “Come suo patrigno, voglio ringraziarvi personalmente per la vostra gentilezza e generosità in questo momento difficile. Sophia ci mancherà profondamente, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata. Possa riposare nella pace eterna.”