Uscirà il 26 marzo al cinema, la commedia che ha fatto emozionare più di 7 milioni di spettatori in Francia, “La famiglia Belier”. La regia è di Eric Lartigau.
Nel cast troviamo Louane Emera, Karine Viard, François Damiens.
Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer ufficiale in italiano di questa emozionante commedia.
Ecco il trailer di La famiglia Belier
Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi tranne Paula (Louane Emera), che ha 16 anni. Nella vita di tutti i giorni, Paula svolge il ruolo indispensabile di interprete dei suoi genitori, in particolare nella gestione della fattoria di famiglia. Un giorno, incoraggiata da professore di musica che ha scoperto che possiede un dono per il canto, decide di prepararsi per partecipare al concorso canoro di Radio France. Una scelta di vita che per lei comporterebbe l’allontanamento dalla sua famiglia e l’inevitabile passaggio verso l’età adulta.
Il primo lungometraggio di Lartigau risale al 2003, e s’intitola “Mais qui a tué Pamela Rose?”, mentre l’ultimo s’intitola “Les Infidèles” e risale al 2012.
C’è da dire che questo è un bel momento per la commedia francese, visto anche il successo che sta riscuotendo “Non sposate le mie figlie”, il film di Philippe de Chauveron.