Sulla scia del grande successo che sta avendo il live-action di “Cenerentola” di Kenneth Branagh, targato Disney, arriva l’annuncio della data di uscita di un nuovo live-action, “La Bella e la Bestia”.
“La Bella e la Bestia” uscirà infatti il 17 marzo 2017 e le riprese inizieranno a maggio, presso gli Shepperton Studios di Londra.
Il regista sarà Bill Condon e alla produzione ci sono David Hoberman and Todd Lieberman. La bella protagonista, è proprio il caso di dirlo, sarà Emma Watson, Dan Stevens vestirà i panni del Principe/Bestia, Emma Thompson sarà Mrs. Bric, Kevin Kline sarà il padre di Belle, Maurice, Luke Evans sarà Gaston e Josh Gad sarà il fido LeFou.
“La Bella e la Bestia” è una fiaba francese che racconta di una giovane donna che si sacrifica per il bene di suo padre e lascia che una creatura mostruosa la faccia prigioniera nel suo castello, ma finirà per innamorarsene e spezzare l’incantesimo che di cui il principe è vittima.
Con ogni probabilità, questo live-action si adatterà molto al precedente film di successo, sempre della Disney, del 1991.