La cantautrice australiana Kylie Minogue sarà nel film “San Andreas” al fianco di Dwayne Johnson.
Anche Archie Panjabi, Art Parkinson, Carla Gugino e Alexandra Daddario saranno nel film che racconta di un terribile terremoto di magnitudo 9,0 che colpisce la California. C’è da dire che anche se, come detto, il film è stato ambientato in California, in realtà è stato girato in Australia ma nulla si sa sul ruolo della Minogue.
Ricordiamo che Kylie Minogue non è nuova alla recitazione, ma ha avuto già qualche piccolo ruolo a partire dagli anni ’90 e ancora prima in televisione. Tra i film principali in cui compare ricordiamo “Molin Rouge”, “Blue”, “Holy Notors” e “Jack and Diane”.
Dwayne Johnson interpreta un pilota di elicottero delle forze speciali in viaggio per salvare sua figlia a San Francisco. La cugino sarà l’ex moglie di Johnson e la Daddario la figlia.
Brad Peyton, il regista, sarà supportato dallo script degli sceneggiatori di “L’evocazione – The Conjuring”, Carey e Chad Hayes, su un progetto precedente scritto da Carloton Cuse. Beau Flynn sarà il produttore con la sua FlynnPictureCo. insieme alla Village Roadshow.