Collider via Deadline riferisce che l’attore premio Emmy Kyle Chandler, volto noto delle serie tv Ultime dal cielo e Friday Night Lights, dopo i recenti ruoli nell’Argo di Ben Affleck e nel thriller noir a sfondo politico Broken City con Russell Crowe e Mark Wahlberg sarà anche nel nuovo film a sfondo bellicco di Kathryn Bigelow.
La fonte riporta che Chandler si è unito al dramma ancora senza titolo della Bigelow (precedentemente intitolato Kill Bin Laden) nei paanni di un agente della CIA. La trama è incentrata sulla squadra di Navy SEAL che ha braccato ed ucciso Osama Bin Laden. Il cast del film già include Joel Edgerton, Jason Clarke, Chris Pratt, Jessica Chastain, Mark Strong e Edgar Ramirez.
Le riprese del film scritto da Mark Boal sono imminenti visto che il film è previsto in uscita il prossimo dicembre. Il film era già in sviluppo prima dell’assassinio di Bin Laden e la Bigelow e Boal hanno rapidamente rielaborato il finale dello script in modo da restare fedeli agli eventi più recenti.
(Photo Credits | Getty Images)