Collider via Variety riporta che l’attrice Kristen Stewart ha infine accettato di interpretare un cameo in K-11, debutto alla regia di sua madre Jules Stewart. La sua descrizione del ruolo: Interpreto una giovane ragazza che non è una ragazza. Il suo nome è Butterfly. E ‘autistica e questo è tutto. Questa è Butterfly“.
Il film della Stewart racconta di un produttore discografico dedito a numerosi vizi (Goran Visnjic) che si ritrova rinchiuso nella famigerata unità K-11 della contea di Los Angeles, specializzata nella protezione speciale di detenuti LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Anche Cameron Stewart fratello maggiore di Kristen apparirà nel film in un ruolo accreditato su IMDB come “Sledgehammer” (Mazza).
Altro giro altra news, gli attori Casper Van Dien, Barbie Castro, Armand Assante, Eric Roberts, e William R. Moses hanno iniziato a girare il thriller indipendente Assumed Memories. La fonte riporta testualmente “Bernard Salzman sta dirigendo da una sua sceneggiatura, che esplora le ipotesi fatali che possono essere fatte in assenza di prove“. Van Dien è a bordo anche come produttore insieme a Bernard Salzman ed Eric Castro.
(Photo Credits | Getty Images)
CASPER VAN DIEN
ERIC ROBERTS