Ogni anno Woody Allen fa un film, spesso si tratta di una commedia eccentrica, a volte è qualcosa di più drammatico, ma sempre e comunque il suo cast è stellare e quest’anno la cosa non è diversa.
Nel cast del suo prossimo film troveremo le ex teen idol Kristen Stewart e Blake Lively che saranno le protagoniste insieme, tra gli altri a Jesse Eisenberg, Parker Posey e Anna Camp. Al momento davvero si conosce poco di questo film, non è trapelato nessun dettaglio sulla trama, che è un po’ quello che succede tutte le volte con i film di Allen.
Sappiamo comunque che le riprese inizieranno a New York e poi a Los Angeles proprio in questo mese, per cui il film potrebbe essere pronto in breve.
Per tutti quelli che sono cresciuti con Bella Swan e Serena van der Woodsen, non ci sarà una resa dei conti tra le due, né un prequel di “Twilight” o uno spin-off di “Gossip Girl”.
Il che rende le cose ancora più interessanti, quali saranno dunque i ruoli riservati alle due amatissime attrici? Non ci resta che attendere ancora un po’.