Aggiornamenti via Collider sul sequel Kick-Ass 2. Il primo poster del film è apparso sulla pagina ufficiale di Facebook. Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, e Chloe Moretz sono tutti confermati e riprenderanno i ruoli del primo film diretto nel 2010 da Matthew Vaughn e basato sulla serie a fumetti di Mark Millar.
In coda la post trovate il poster, mentre a seguire un riassunto di tutto ciò che sappiamo sino ad ora sul sequel:
Jeff Wadlow ha scritto la sceneggiatura e dirigerà, con Matthew Vaughn regista del Kick-Ass originale che si limiterà a supervisionare il sequel solo come produttore a causa di problemi di programmazione con il sequel X-Men: Days of Future Past.
Johnson, Mintz-Plasse e Moretz sono tutti confermati, con Nicolas Cage che potrebbe apparire in un cameo (molto probabilmente in forma di flashback).
Tra i nuovi membri del cast ci sono John Leguizamo come una delle guardie del corpo di Red Mist e Donald Faison nei panni Doctor Gravity.
Le riprese iniziano a settembre a Toronto e Londra e il film sarà sicuramente vietato ai minori (Rated-R).
Anche se il Red Mist di Mintz-Plasse alla fine di Kick-Ass è diventato uno dei cattivi, un recente rumor ha accennato al fatto che potremmo vedere come ulteriore villain Madre Russia. Il personaggio femminile è un torreggiante ex-ufficiale del KGB reclutata come guardia del corpo di Red Mist.