Ad una settimana dal forfait del regista Jack Bender (Lost), Collider via Vulture riferisce che la Paramount sembra aver trovato un sostituto adeguato per dirigere il loro riavvio del franchise di Jack Ryan (Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere). La fonte riporta che ora c’è Kenneth Branagh in trattative per dirigere il progetto, che vede Chris Pine (Star Trek) nei panni del protagonista interpretato in passato da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.
Il progetto è stato in sviluppo per un bel po ‘di tempo, con numerosi scrittori che hanno messo mano alla sceneggiatura. La Paramount spera di iniziare le rirpese nel corso di quest’anno, una volta che Pine avrà terminato le riprese del sequel di Star Trek.
A quanto pare Pine voleva fare del personaggio un vero e proprio agente segreto, il produttore Lorenzo di Bonaventura puntava ad un action e i dirigenti della Paramount si sono espressi a favore di un thriller e sembra che lo sceneggiatore David Koepp (Spider-Man) sia riuscito a sfornare uno script che ha messo d’accordo tutti.
(Photo Credits | Getty Images)