Laura Linney reciterà in Hyde Park On The Hudson, il drammatico firmato da Roger Michell, interpretato da Bill Murray, dedicato alla visita che Re Giorgio VI fece ai Roosevelt nel 1939: l’attrice sarà o la cugina Daisy, quella con la quale il presidente americano ebbe una relazione) o Eleanor, la moglie di Franklin Roosevelt.
Keanu Reeves potrebbe recitare in Akira, la trasposizione cinematografiche dell’anime giapponese, che dirigerà Albert Hughes. Il film racconterà la storia, ambientata a New Manhattan anziché a Neon-Tokyo, di un capo di una gang di motociclisti che cerca di salvare il suo migliore amico da un esperimento medico che potrebbe scatenare forze distruttive. L’attore ha avuto un colloquio con la produzione che starebbe pensando a lui per il ruolo di Kaneda, il leader della gang.
Matt Damon potrebbe recitare ed esordire dietro la macchina da presa in Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses, il film scritto da Matthew Aldrich che racconta la storia di un uomo ricercato in tre stati, in fuga con la figlia, sua complice.