Ke Huy Quan ha avuto un emozionante incontro con Harrison Ford alla premiere di Indiana Jones svoltasi al Los Angeles di The Dial Of Destiny. Volti famosi si sono riversati a Hollywood per celebrare il quinto film della saga di Indiana Jones. Tuttavia, mentre Ford, 88 anni, stava impettito e rilasciava interviste alla stampa al Dolby Theatre di Hollywood, Quan, 51 anni, lo ha interrotto per creare un momento davvero memorabile sorprendendo lo stesso Ford. Per un fan guardare questa reunion è sicuramente la cosa migliore della giornata.
Nel video, l’attore si è avvicinato di soppiatto alle spalle di Ford prima di mettergli un braccio dietro la schiena per salutarlo La star era impegnata a rispondere alle domande davanti alla telecamera e non ha riconosciuto immediatamente il suo collega attore. Tuttavia, quando lo ha fatto, la coppia ha condiviso un dolce abbraccio prima che Ford osservasse: “Sei cresciuto“. Naturalmente, l’attore di origine vietnamita e l’88enne si erano incontrati molti anni fa, con la coppia protagonista del secondo film di Indiana Jones Il tempio maledetto.
Nel film del 1984, Quan, allora dodicenne, interpretava il borseggiatore professionista Wan Li AKA Short Round. Il suo personaggio è rimasto orfano del bombardamento giapponese di Shanghai del 1932 e ha servito come autista per Indy e il suo compagno, Wu Han, mentre era in città. Un anno dopo, Quan ha continuato a interpretare Data in The Goonies del 1985 prima di avere una sorta di rinascita l’anno scorso.
Nel 2022, l’attore si è ritrovato a vincere un Academy Award per la sua interpretazione di Waymond Wang in Everything Everywhere All at Once. Insieme alla co-protagonista Michelle Yeoh, 60 anni, la coppia ha ricevuto i premi come miglior attore non protagonista e migliore attrice alla 95a cerimonia degli Oscar. Nei video tratti dall’evento, puoi vedere la voglia del 51enne di abbracciare emotivamente l’attore. Dopo il loro ultimo incontro alla premiere di Indiana Jones, i fan hanno espresso la loro opinione sui social media ovviamente esplodendo in una sequela di commenti, nostalgia, emozioni ed approvazione per una reunion che mette tutti d’accordo ed indubbiamente non si limita a far contenti solo i due protagonisti. L’effetto che fa questa cosa è sicuramente strano, ma hey gli anni passano per tutti, escluso Harrison Ford che ad 81 anni tiene ancora botta nel fare film e molto altro come ben sappiamo riguardo la sua filantropia. Il film sembra comunque essere già un successo.