Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Juliet, Naked – Tutta Un’altra Musica, il nuovo film di Jesse Peretz tratto dall’omonimo romanzo di Nick Hornby con Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris O’Dowd, Megan Dodds, Jimmy O. Yang, Lily Newmark, Lily Brazier, Johanna Thea, Azhy Robertson e Florence Keith-Roach, in uscita nelle sale italiane il 6 giugno, distribuito da BIM Distribuzione.
Juliet, Naked – Tutta Un’altra Musica, sinossi e video
Annie e Duncan, una coppia sposata da quindici anni e senza figli, vive in una tranquilla cittadina sulle coste del mare inglese. Mentre Annie sente crescere il forte desiderio di maternità, il suo compagno Duncan è completamente immerso nella sua ossessione adolescenziale per Tucker Crowe, cantautore statunitense non più in attività da molti anni, ed è costantemente impegnato a mantenere in vita il suo sito web dedicato al rocker. Tucker Crowe, abbandonata la carriera musicale all’apice del suo successo, vive nel garage della sua ex fidanzata, dove dedica la sua vita a cercare di crescere il figlio e a rimediare al suo passato di genitore assente. Nel momento in cui Duncan riceve la versione di una demo da tempo perduta di un vecchio album di Crowe, molto apprezzato dal pubblico di allora e dall’artista stesso, sua moglie, in preda alla frustrazione causata da questo hobby, ne pubblica una recensione negativa, scatenando dapprima l’ira del marito e successivamente una serie di reazioni a catena. Crowe decide infatti di mettersi in contatto con la donna per appoggiare la sua recensione, instaurando così una corrispondenza clandestina che porterà i due a conoscersi e diventare sempre più intimi, permettendo al cantante di entrare nella vita della coppia e innescandone una gigantesca crisi.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Juliet, Naked – Tutta Un’altra Musica, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 6 giugno