Casting news via Collider e Deadline per gli attori Judy Greer (Paradiso amaro), Portia Doubleday (Big Mama – Tale padre, tale figlio), Dermot Mulroney (The Grey), Kenny Wormald (Footlose) e il cantante e chitarrista dei Maroon 5 Adam Levine.
Judy Greer e Portia Doubleday sono state aggiunte al cast del remake Carrie della regista Kimberly Peirce. Chloe Moretz è a bordo come protagonista di questo nuovo adattamento che a quanto pare sarà molto più aderente al romanzo di Stephen King della versione di Brian De Palma del 1976.
MGM e Screen Gems hanno confermato che la Greer interpreterà una insegnante di ginnastica, Miss Desjardin mentre la Doubleday sarà Chris Hargensen una delle terribili studentesse che vesseranno la Moretz. Il cast include anche Julianne Moore nei panni della madre tormentata e psicolabile della protagonista. Le riprese inizieranno tra poche settimane.
Dermot Mulroney si è unito al cast del biopic Jobs attualmente in lavorazione. Ashton Kutcher è protagonista dnei panni del celebre co-fondatore della Apple. Alla regia c’è Joshua Michael Stern (Swing Vote). La fonte riporta che Mulroney sarà Mike Markkula, uno dei primi investitori della Apple che in seguito diventerà amministratore delegato dell’azienda. Mulroney si unisce ad un cast che già include Josh Gad, Lukas Haas, Ahna O’Reilly, Chris-Ann Brennan e Matthew Modine.
Il cantante Adam Levine, frontman dei Maroon 5, si è unito a Keira Knightley e Mark Ruffalo nel romance musicale Can A Song Save Your Life? di John Carney (Once). Levine, che ha recentemente firmato per un ruolo nella seconda stagione della serie tv American Horror Story, nel film di Carney interpreterà il fidanzato della Knightley.
La storia è incentrata su una donna che si trasferisce a New York con il suo ragazzo per inseguire il successo e ampliare le carriere musicali di entrambi, solo per finire scaricata dal ragazzo per un contratto da solista. In seguito la fortuna cambierà e la donna verrà ascoltata cantare in un bar da un produttore musicale interpretato da Mark Ruffalo. Il cast include anche Hailee Steinfeld, mentre Judd Apatow è a bordo come produttore esecutivo.
Kenny Wormald è stato reclutato nel cast del dramma indipendente Kid Cannabis. Il film racconta la storia vera di due giovani che contrabbandano marijuana tra i confini di Idaho e British Columbia. Il cast già include Jonathan Daniel Brown (Project X), mentre la fonte non specifica quale sarà il ruolo che Wormald andrà ad interpretare. Recentemente ci sono state voci di trattative in corso per Kellan Lutz e Nina Dobrev, ma questo nuovo aggiornamento non ne fa menzione. Le riprese iniziano il mese prossimo in Canada.
(Photo Credits | Getty Images)