Filmofilia ci informa che il veterano Judd Hirsch si è unito al cast del thriller indipendente The Red Robin, che inizierà le riprese nei pressi di Philadelphia il prossimo 3 dicembre. Il film è un thriller psicologico diretto e prodotto dallo sceneggiatore Michael Z. Wechsler. Hirsch, che si era guadagnato già una nomination agli Oscar per il ruolo di uno psicologo nel Gente Comune di Robert Redford, tornerà ad interpretare uno psichiatra che promette di mostrarci il lato oscuro di questa professione.
Nel cast insieme ad Hirsch ci saranno Ryan O’Nan, CS Lee, Jaime Ray Newman, Caroline Lagerfelt e Joseph Lyle Taylor. Hirsch sarà Nathaniel Shellner, uno psichiatra che sembra abbia svolto mansioni top secret per la CIA durante la Guerra Fredda. Una riunione di famiglia finirà nel caos quando Tommy (O’Nan), uno dei figli adottivi di Shellner (Hirsh), accuserà il padre di sfruttare la sua grande famiglia di figli adottati come cavie per oscuri esperimenti di controllo mentale.
Il curriculum di Hirsch include due Emmy per le sue performance nella sit-com Taxi, un Golden Globe per la serie Dear John, oltre ad un ruolo da regular nel serial Numb3rs e una parte nel recente Tower Heist di Brett Ratner.
(Photo Credits | Getty Images)