Subito dopo il salto, il trailer ufficiale italiano e la sinossi di John Wick 3 – Parabellum, il nuovo capitolo della saga dedicata al famoso serial killer diretta da Chad Stahelski con Keanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick e Tiger Hu Chen, che verrà distribuita nelle sale da 01 Distribution a partire dal 16 maggio.
John Wick 3 – Parabellum, sinossi e video
John Wick ha rotto una delle due regole sacre della società degli assassini: ha ucciso nella zona franca dell’Hotel Continental. Come si è visto al termine del primo film, si tratta di un crimine che viene punito con la morte senza mezzi termini, ma John non è un assassino qualunque e Winston, il manager del Continental di New York, gli ha dato un’ora di vantaggio sui suoi avversari oltre a un sigillo, che obbligherà Winston a concedergli un favore, ossia l’altra regola sacra della società degli assassini. Se Santino nel film precedente aveva messo su John una taglia da 7 milioni di dollari, ora il compenso è raddoppiato a 14, tanto che John sarà costretto a cercare aiuto tra alcune sue vecchie conoscenze. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di John Wick 3 – Parabellum, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 16 maggio: