Potenziale casting news via Variety per lo zombie-movie Warm Bodies in cui Nicholas Hoult interpreta R, uno zombie che s’innamora della fidanzata di una sua vittima, interpretata da Teresa Palmer. R la proteggerà dagli altri zombie cominciando così a riconquistare la propria umanità. Secondo Variety il veterano John Malkovich sta ultimando le trattative per interpretare General Grigio, personaggio ossessionato dalla distruzione della minaccia zombie.
Recentemente anche Rob Corddry si è unito al cast per interpretare M, l’unico zombie simile ad R, almeno in un primo momento.
Dalla sinossi del libro:
R è un giovane in crisi esistenziale che è anche uno zombie. Senza ricordi, nessuna identità e senza polso, R ha però dei sogni. La sua capacità di connettersi con il mondo esterno è limitata a poche sillabe e a qualche grugnito, ma la sua vita interiore è profonda, piena di stupore e desiderio. Dopo aver sperimentato i ricordi di un ragazzo adolescente mangiando il suo cervello, R fa una scelta inaspettata che inizia con un strana, ma dolce relazione con un’umana, la ragazza della vittima. Julie è un’esplosione di colore nel paesaggio altrimenti triste e grigio che circonda R. La sua scelta di proteggerla trasformerà non solo R, ma anche i suoi compagni morti e forse il loro mondo senza vita.