Il regista Pete Docter, Premio Oscar per il cartoon Up, si prefige di esplorare la mente umana e la scintilla della creatività con la prossima ambiziosa avventura in CGI e 3D della Pixar ancora senza titolo, che promette una vera e propia incursione nel cervello umano e nei suoi misteri.
Non si era detto molto in precedenza su questa esplorazione del funzionamento interno della nostra psiche, ma ora John Lasseter boss della Pixar ha svelato nuovi dettagli sulla storia, rivelando che il progetto, previsto per il 2014, avrà effettivamente luogo all’interno della mente di una ragazza, con le sue emozioni che fungeranno da protagoniste del film.
Lasseter a proposito del nuovo progetto:
Pete Docter, di Monsters & Co. ed Up, sta facendo un nuovo film che si svolge all’interno della mente di una ragazza, trattando le sue emozioni come personaggi, il che è diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto.
Il progetto Pixar senza titolo non uscirà almeno fino al 14 maggio 2014. Nel frattempo potremo vedere il prequel Monsters University il 21 giugno 2013 e un film ancora senza titolo con protagonisti dinosauri e diretto Bob Peterson, co-regista di Up, il 27 novembre 2013.
(Photo Credits | Getty Images)