Disponibili online due trailer senza censura per l’horror psichedelico John Dies at the End, ritorno dietro la macchina da presa per il regista di culto Don Coscarelli (Phantasm) e l’horror fantascientifico inglese Storage 24 (la nostra recensione del film). Clip e sinossi subito dopo il salto.
JOHN DIES AT THE END
Sulla strada la chiamano ”salsa di soia.” E’ una droga psicoattiva che promette per ogni dose un’esperienza extra-corporea. I suoi consumatori viaggiano alla deriva nel tempo e nelle dimensioni, ma alcuni tornano totalmente privati della loro umanità, mentre la maggior parte degli abitanti della Terra restano beatamente ignari della minaccia incombente. Non commettere errori, un’invasione ultraterrena è in pieno corso e l’umanità ha bisogno di essere salvata. Prendi John e David, un paio di studenti universitari emerginati che riescono a malapena a tenersi il proprio posto di lavoro. Come possono aspettarsi che questi ragazzi salvino l’umanità da una distruzione ormai certa?
STORAGE 24
Londra è nel caos. Un aereo cargo militare si è schiantato, lasciando il suo contenuto top secret sparso in tutta la città. Completamente all’oscuro dell’accaduto Charlie e Shelley sono nel magazzino 24 per dividere i loro beni dopo una recente rottura. Intrappolati in un oscuro dedalo di corridoi interminabili, si ritrovano braccati da un misterioso predatore. In un luogo progettato per mantenere le cose all’interno, come si fa ad uscirne?