News di casting via Collider per le giovanissime attrici Joey King e Mackenzie Foy, le due sono in trattative per recitare al fianco di Vera Farmiga, Patrick Wilson, Lilli Taylor e Ron Livingston nel thriller-horror The Warren Files, precedentemente conosciuto con il titolo The Conjuring. Lo script di Chad e Carey Hayes è basato sulla vera storia della famiglia Perron, che abitava un casale infestato del Rhode Island nel 1970.
Livingston e la Taylor saranno i Perron. Farmiga e Wilson interpreteranno invece Ed e Lorraine Warren, una coppia di coniugi esperti investigatori psichici. Secondo Variety il regista James Wan (Insidious) inizierà le riprese in North Carolina a fine mese.
Per quanto riguarda le due giovani candidate ricordiamo che la Foy oltre ad essere apparsa in svariate serie tv tra cui Streghe e Hawaii Five-0 sarà la dampyr Renesmee Cullen, figlia di Edward e Bella, nel sequel Breaking Dawn Parte 2, mentre la King ha recitato nel family-movie Ramona and Beezus e sarà una giovane Talia Al Ghul nel sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno.
(Photo Credits | Getty Images/Pianetamamma)
MACKENZIE FOY