Jodie Foster dirigerà il dramma Money Monster. La storia è incentrata su Lee Gates, un personaggio televisivo i cui consigli di insider trading hanno fatto di lui un guru di Wall Street. Quando Kyle, uno spettatore che ha perso tutti i soldi della sua famiglia a causa di Lee, decide di prenderlo in ostaggio mentre è in onda, l’intero paese entra in una sorta di fibrillazione mediatica in attesa che accada l’irreparabile.
Alan DiFiore (in tv Grimm) e Jim Koufe (Il mistero dei templari) hanno scritto la sceneggiatura. I casting del film inizieranno subito con l’intenzione di dare il via alle riprese all’inizio del prossimo anno.
Danny De Vito (in tv C’è sempre il sole a Philadelphia) dirigerà la comedy indipendente Honeymoon with Dad. Scritta da Scott Atkinson (Windtalkers) e Tegan West (Hamburger Hill) il film segue un commercialista piantato all’altare, costretto a trascorrere la luna di miele con il suo eccentrico padre. La fonte non menziona se DeVito abbia riservato il ruolo del padre per se stesso, ma la cosa è molto probabile.
DeVito ha debuttato nella regia nel lontano 1987 con Getta la mamma dal treno, in cui ha anche recitato al fianco di Billy Crystal, a cui hanno fatto seguito La guerra dei Roses, Hoffa – Santo o mafioso?, Matilda 6 mitica, Eliminate Smoochie e Duplex – Un appartamento per tre.
(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)