Jet Li sarà il generale Chow Wai-On in New Dragon Gate Inn, il film 3D ambientato durante la dinastia Ming, che narra dell’incontro scontro tra Chow e il viscido Tsao Siu-Yan.
Denzel Washington è in trattative per uno dei due ruoli principali di Safe House, il thriller scritto da David Guggenheim e Daniel Espinoza (quest’ultimo possibile regista del film), prodotto dalla Universal, che racconta di un custode di una casa del programma protezione testimoni che deve difendere un criminale (Washington) da coloro che vogliono ucciderlo.
Ridley Scott potrebbe sostituire in cabina di regia Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street il film che racconta del broker Newyorkese Jordan Belfort, interpretato da Leonardo DiCaprio, dall’inizio del suo impero finanziario alla frode finanziaria che lo ha spedito in galera.
Mathieu Amalric sarà un restauratore di pellicole cinematografiche in The Invention of Hugo Cabret, il primo film 3D di Martin Scorsese, tratto dal romanzo illustrato di Brian Selznick.