Jessica Biel parla di The A-Team e del suo ruolo di Carissa Sosa

Jessica Biel

Jessica Biel ha spiegato a Mtv il suo ruolo in The A-Team, il film di Joe Carnahan ispirato al celebre telefilm degli anni ottanta. L’attrice interpreterà Carissa Sosa, donna che insegue gli A-Team, Sberla (Bradley Cooper), Hannibal Smith (Liam Neeson), Murdock (Sharito Copley) e Mr. T (Quinton Jackson), per tutto il film:

Il mio personaggio, Carissa Sosa, lavora per il dipartimento della Difesa. Corre dietro all’A-Team per tutto il film. Conosce bene uno dei membri del team perché ha avuto un legame con uno di loro, ma al momento i due non si frequentano più.

Parlando del film, l’attrice aggiunge:

Penso che il film sarà simile, a tratti, alla serie tv, ma per quanto riguarda il tono il film sarà più serio. Sarà meno leggero del telefilm, e le scene d’azione e combattimento saranno molto più serie, anche se inframmezzate con scene genuinamente divertenti e umoristiche.

Riguardo possibili comparsate e cammei dice:

Non so nulla di possibili cammeo degli attori della serie, attualmente non se ne parla. Sarebbe fantastico, però: penso che chiunque apprezzerebbe una cosa simile. Quando si pensa all’A-Team si pensa a Mr. T: sarebbe fantastico se ci fosse. Comunque non so nulla per ora.