Il trailer di “Jersey Boys”, il nuovo film di Clint Eastwood, inizia dicendo “Cominciò tutto con un sound”, ma a Frankie Valli e ai suoi The Four Season era riservato molto di più che un sound.
Tra canzoni, storie di mafia e donne bellissime, questo musical che diventa un film appare da subito più che qualcosa fatto solo di canzoni e balli.
In questo film si racconta della scoperta di Frankie Valli, del suo sound insolito e originale, e di questi ragazzi, i Four Season lanciati verso un immediato successo. Il tutto non senza drammi. Una storia di processi e trionfi che ha accompagnato la vicenda di questo iconico gruppo degli anni ’60.
John Lloyd Young interpreta Frankie Valli, leggendario cantante dei The Four Seasons e personaggio vincitore del premio Tony. Erich Bergen interpreta Bob Gaudio, autore e co-autore di tutti i più grandi successi del gruppo. Michael Lomenda e Vincent Piazza interpretano rispettivamente Nick Massi e Tommy DeVito, due dei membri originali dei The Four Seasons. Christopher Walken interpreta il mafioso Gyp DeCarlo.
Il film uscirà questo giugno.
Ecco il trailer italiano di Jersey Boys