Jeremy Renner sarà il protagonista, accanto ad Amy Adams, nel nuovo progetto sci-fi di Denis Villeneuve, “Story of your life”.
Questo lavoro si basa sulla storia di Ted Chiang, e racconta dello sbarco degli alieni sulla Terra. Nulla di particolarmente originale anche se gli attori promettono di rendere davvero interessante questo progetto. I militari del racconto, scelgono di chiare un esperto linguistico che li aiuti a determinare se gli alieni verranno in pace o se rappresenteranno una minaccia per gli umani. Questo esperto è Amy Adams, mentre Jeremy Renner interpreterà un professore di fisica che la aiuterà a comunicare con gli alieni.
Eric Heisserer ha scritto la sceneggiatura, mentre i produttori sono Glen Basner della FilmNation, David Linde della Lava Bear Films e la 21 Laps.
La Paramount ha acquisito i diritti del film per il Nord-America già lo scorso anno a Cannes, quando sono stati ingaggiati il regista Villeneuve e Amy Adams. Il regista sarà presto a capo del sequel di “Blade Runner”.
Jeremy Renner è invece impegnato in una serie di tentpoles di imminente uscita, stiamo parlando di “The Avengers: Age of Ultron”, “Mission Impossible 5” e “Captain America: Civil War”.