Collider via THR riferisce che l’attrice Jennifer Aniston sarà protagonista in Miss You Already, un dramedy diretto dall’inglese Paul Andrew Williams (The Cottage). La storia segue “due amiche di lunga data la cui amicizia va in pezzi quando una rimane incinta e l’altra si ammala“. Le riprese sono previste a Londra per la prossima estate.
La seconda news conferma via Deadline l’attore Robert Redford come protagonista di All is Lost, seconda prova dietro la macchina da presa di JC Chandor che ha debuttato lo scorso anno al Sundance Film Festival con il notevole e piuttosto sottovalutato Margin Call. Il nuovo film è un dramma che si concentra principalmente su un unico personaggio e si svolge su un fiume. Il film è descritto come un vero e proprio “one man show” alla Cast Away in cui si lotta per la sopravvivenza, proprio come Adrien Brody faceva nel recente Wrecked.
Le riprese inizieranno quest’estate in Messico presso gli Baja Studios. Pare che la Lionsgate abbia intenzione di distribuire il film a settembre, anche se una data di uscita non è ancora stata annunciata.
(Photo Credits | Getty Images)
ROBERT REDFORD