La Universal ha impostato per il 23 ottobre 2015 la data di uscita del film “Jem e le Holograms”, basato sulla serie cartoon anni ’80 della Hasbro.
La storia è un po’ reinventata e trasposta ai giorni nostri, con Jem che da ragazza semplice di una piccola cittadina arriva a diventare una superstar con le sue tre sorelle.
La regia sarà di Jon M. Chu, su uno script di Ryan Landels, con Aubrey Peeples nel ruolo della protagonista. Gli altri attori saranno Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis.
I produttori del film sono lo stesso Chu, Jason Blum della Blumhouse Productions, Scooter Braun della SB Projects, Bennett Schneir, e Brian Goldner and Stephen Davis dell’Hasbro Studios.
Si tratterà di un live-action senza precedenti, che porterà sul grande schermo, per la prima volta la storia di Jem e della sua fortissima band tutta al femminile.
Ricordiamo che il film uscirà il 23 ottobre 2015 e si tratterà del secondo film impostato per quella data, ovvero insieme a “The Conjuring 2” della Warner Bros.
.@jonmchu’s Jem and the Holograms headed to theaters in October 2015 http://t.co/mIUSWfbEmV pic.twitter.com/h228eVZ1fP
— ComingSoon.net (@comingsoonnet) 16 Ottobre 2014