Jason Clarke si è unito al cast di The Great Gatsby, il drammatico diretto da Baz Luhrmann, interpretato da Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Isla Fisher e Joel Edgerton: l’attore interpreterà il ruolo di George Wilson, marito di Myrtle, la donna che ha una relazione con il compagno di Daisy.
Josh Stewart è stato scritturato per The Dark Knight Rises, il terzo film dedicato a Batman diretto da Christopher Nolan: ancora ignoto il ruolo che il regista ha deciso di assegnare all’attore.
Jeremy Renner produrrà e interpreterà Slingshot, il biopic sportivo scritto da Don Handfield, dedicato a Bill Coswell, un appassionato di motori che è riuscito nell’impresa di classificarsi in terza posizione in una tappa del Campionato Mondiale di Rally, nonostante guidasse una BMW di seconda mano.
Chris Columbus realizzerà il remake a Stelle e strisce di Trollhunters, l’horror norvegese di André Øvredal che racconta di un gruppo di studenti di cinema norvegesi decisi a dimostrare l’esistenza dei troll, nonostante il governo abbia scelto da anni di secretare il tutto.