Jamie Lee Curits si scusa per le parole verso Marvel

Jamie Lee Curtis ha rilasciato delle scuse pubbliche dopo che i recenti commenti sullo stato del Marvel Cinematic Universe sono diventati virali. Mentre promuoveva il prossimo film di Borderlands in un’intervista con MTV, all’attrice premio Oscar è stato chiesto in quale fase si trova la Marvel in questo momento, e lei ha risposto “cattiva”. Come ci si aspetterebbe, il commento è diventato virale online, il che ha spinto la star di Everything Everywhere All At Once a scusarsi non solo sui social media, ma direttamente con il capo della Marvel Kevin Feige.

I miei commenti sulla Marvel erano stupidi e farò di meglio. Ho contattato Kevin Feige e non giocherò più in quella competizione sandbox di fango che chiamiamo Internet, né mi impegnerò nella promozione della carta igienica o nel gioco progettato per i clic e non per i contenuti o le conversazioni.ha twittato Jamie Lee Curtis

Il co-presidente dei Marvel Studios Louis D’Esposito e il leader del MCU Kevin Feige hanno riconosciuto che lo studio ha attraversato un periodo un po’ difficile, ma che speravano di riguadagnare il terreno perduto “tornando forti” con la recente uscita di Deadpool. e Wolverine. La Disney ha anche annunciato l’intenzione che la Marvel rilasci non più di tre film e due spettacoli all’anno da ora in poi, con Deadpool e Wolverine, che vede il Mercenario con la bocca di Ryan Reynolds fare squadra con l’X-Man artigliato di Hugh Jackman, che sarà l’unico MCU. Il film che uscirà nelle sale quest’anno.

In effetti, lo stato dell’MCU è uno scherzo ricorrente in Deadpool & Wolverine, con Deadpool che commenta che Wolverine si unisce alla mischia in un momento basso. Naturalmente, la Marvel festeggerà dopo il successo da record di Deadpool e Wolverine. Ha ottenuto la più grande apertura al botteghino globale di sempre con rating R, con l’incredibile cifra di 438,3 milioni di dollari, e l’ottavo più grande debutto al botteghino nazionale di tutti i tempi nel fine settimana, con la vendita di biglietti che ha raggiunto i 205 milioni di dollari. Ha anche aiutato i Marvel Studios a superare i 30 miliardi di dollari al botteghino globale. Borderlands, nel frattempo, verrà lanciato l’8 agosto. Ha come protagonisti Jamie Lee Curtis, Cate Blanchett, Kevin Hart e Jack Black, in un’avventura in stile Guardiani della Galassia basata sul videogioco sviluppato da Gearbox.

La star di Deadpool e Wolverine Ryan Reynolds, almeno, si sta divertendo con il dramma cogliendo la palla al bazzo della vicenda in questione. L’attore ha citato le scuse di Jame Lee Curtis per aver detto che la Marvel è nella sua fase “cattiva” e ha aggiunto: “Un momento, ci si aspetta che tutti si scusino per aver criticato la Marvel dopo Endgame?