La società di produzione Alloy Entertainment specializzata in programmi tv e con diverse collaborazioni con il network The CW, comincia a puntare sul grande schermo. Il sito THR.com ci aggiorna su un progetto che la riguarda dal titolo 2084 e che vede coinvolti lo showrunner della serie 24 Howard Gordon e lo sceneggiatore e regista di Final Destination James Wong.
Descritto come un mix tra 1984 e Terminator, il progetto è stato ideato da Gordon e Wong che intendono svilupparlo sia come franchise cinematografico che come una serie di romanzi per ragazzi, tra l’altro La casa editrice HarperCollins ha già acquistato i diritti per tre romanzi.
THR aggiunge che il film è ambientato in un futuro distopico alla fine del 21° secolo, un tempo in cui i robot, una volta creati per aiutare gli esseri umani e combattere guerre, ora controllano l’intera popolazione umana. Leslie Morgenstein e Bob Levy della Alloy produrranno il film con Gordon e Wong in veste di produttori esecutivi. Nessun accenno a chi dirigerà la pellicola,