Il regista James Wan potrebbe produrre il reboot di “Mortal Kombat”, un nuovo adattamento cinematografico del noto videogioco, per la New Line Cinema. Tuttavia è proprio il regista, che con un messaggio su Twitter, sembra gettare acqua sul fuoco.
I’m involved in developing a lot of projects, but that doesn’t mean I’m ready to announce them. Things fall over a lot of times.
— James Wan (@creepypuppet) 9 Agosto 2015
Molti registi, ai livelli di Wan, hanno in cantiere diversi progetti ma solo una piccola percentuale di questi vede la luce e probabilmente è quello che Wan intende dire con questo tweet.
Quale sarà dunque il destino di questo nuovo eventuale “Mortal Kombat” non possiamo saperlo, non sappiamo se verrà prodotto o meno, la speranza di tutti i fan è che questo accada realmente.
James Wan sarebbe certamente un produttore di alto profilo, dopo i grandi successi di “Saw” e “The Conjuring – L’Evocazione” e il salto al genere d’azione con “Fast and Furious 7”, film che ha dovuto gestire dopo il difficile momento della morte di Paul Walker.
Ma ce n’è un altro all’orizzonte, questo certo, l’adattamento del fumetto DC “Aquaman” per la Warner Bros., senza dimenticare “The Conjuring 2”, insomma, di cose da fare James Wan ne ha davvero tante e chissà se troverà il tempo per questo nuovo progetto.
Ricordiamo che il primo adattamento cinematografico di “Mortal Kombat” risale al 1995 ed è del regista Paul W.S. Anderson, con un sequel, “Mortal Kombat: Annihilation” del 1997.