Collider via THR riporta che l’attore James Franco è in trattative per recitare nei panni di un Pick-up artist (PUA) nell’adattamento del libro The Game: Penetrating the Secret Society of Pickup Artists basato sulle memorie di Neil Strauss, che documentano i suoi sforzi per imparare i trucchi del mestiere e diventare un Pick-up artist di successo. Il film sarà incentrato sugli sforzi del protagonista per ottenere fama e fortuna. Franco è in trattative per interpretare “Mistery“, un uomo che fa da mentore a Strauss.
Gli sceneggiatori Brian Koppelman e David Levien (Solitary Man) sono stati recentemente reclutati per riscrivere lo script.
Se siete curiosi di sapere cosa sia un pick-up, in soldoni una sorta di artista del rimorchio, ecco la definizione via Wikipedia:
Pick-up artist descrive un uomo che si considera esperto o che cerca di essere abile nell’incontrare, attrarre e sedurre le donne. L’uso del pick-up in un contesto slang si riferisce al suo utilizzo nell’approccio con sconosciute in previsione di rapporti sessuali occasionali.
