Qualche giorno fa ha iniziato a girare una vicenda dai contorni “scandalosi” che coinvolgeva l’attore James Franco.
Definirlo attore è un po’ riduttivo, si tratta oramai di un artista multiforme, che si cimenta con grande successo nella letteratura, arte e anche dietro la macchina da presa.
Ebbene questa vicenda vedrebbe James Franco alle prese con una ragazza diciassettenne, con la quale avrebbe scambiato dei messaggi, in un tentativo di seduzione, per poi essere respinto dalla ragazza che avrebbe anche reso noto il tutto.
In effetti la conversazione è in qualche modo finita in rete, sollevando un gran polverone, in risposta del quale, il sempre connesso Franco, ha risposto col suo solito humor.
I’M NOT! I HOPE PARENTS KEEP THEIR TEENS AWAY FROM ME. Thank you http://t.co/I1d4n3yVe0
— James Franco (@JamesFrancoTV) 2 Aprile 2014
Spero che i genitori tengano le loro adolescenti lontane da me. Grazie
In effetti, anche se James Franco è super presente sui social network, la ragazza ha stentato a credere che si trattasse di lui finché Franco stesso non le ha inviato un suo autoscatto con un foglio con su scritto il nome della ragazza.
Tutta la vicenda però suona un po’ strana proprio perché a breve uscirà al cinema “Palo Alto” film di Gia Coppola, tratto da un racconto di James Franco, in cui egli stesso recita la parte di un un insegnante di ginnastica che seduce un’ allieva.
Insomma il tutto farebbe pensare ad una trovata pubblicitaria per lanciare il film, in uscita in Italia a maggio.
Ecco il video dell’attore al “Live with Kelly and Michael” in cui ammette imbarazzato di essersi comportato in maniera eticamente scorretta, e “di essere stato solo un esempio di come i social media possano essere ingannevoli”.