Gli organizzatori dell’I’ve Seen Films-International Short Film Festival, ideato e patrocinato dall’attore Rutger Hauer, ha comunicato i nomi della giuria internazionale che valuterà e premierà le opere in concorso partecipanti all’evento.
Oltre allo stesso Hauer, della partita saranno, da Hollywood i registi Robert Rodriguez e Ridley Scott, a rappresentare invece il cinema europeo, il polacco Lech Majewsky, gli inglesi Jeremy Eynon e Bill Bristow, e per l’italia il regista Eugenio Cappuccio e la redattrice di Coming Soon Television Daniela Catelli.
In selezione al momento oltre 2000 cortometraggi provenienti da tutto il mondo, l’attore Rutger Hauer si è mostrato molto soddisfatto della scorsa manifestazione che oltre ad essere stata ricca di eventi e pellicole si è rivelata un grande successo di pubblico e critica.
Solo qualche accenno sugli ospiti che interverranno alla manifestazione di quest’anno, si parla di una personalità del mondo scientifico di fama mondiale e del canonico tributo ad un grande artista. Ricordiamo che la manifestazione si svolgerà a Milano dal 29 Settembre al 3 ottobre 2009. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.