In queste ore sono stati svelati dei dettagli su Iron Man 2, sono circolate delle voci riguardanti la trama di Shrek 4 e sono giunte delle conferme su Ghostbuster 3, che prontamente WorstPreviews, nei primi due casi, e Boston Globe, nel terzo, hanno riportato.
Per quanto riguarda Iron Man 2, quel poco che si è saputo è uscito per sbaglio dalla bocca di J. Michael Riva, che parlando della prima scenografia che ha creato, quella di una toilette in cui Tony Stark con l’armatura dà di stomaco, ha confermato le voci che volessero il supereroe alle prese con il problema dell’alcolismo.
Più interessanti sono i particolari sulla trama del quarto capitolo di Shrek: l’orco questa volta, annoiato dalla routine quotidiana di padre di famiglia, si lascerebbe ingannare dal nano Tremotino, finendo in una realtà alternativa, dove tutti gli orchi sono ricercati e tutti i suoi amici, compreso Fiona, che non è sua moglie, sarebbero in grossi guai.
Concludiamo con Ghostbuster 3: Dan Aykroyd ha confermato che la produzione del film verrà avviata in autunno e che Peter, Ray, Winston e Igor, saranno i mentori di una nuova squadra di acchiappa fantasmi.