Nuove progetti da Hollywood significano nuove notizie per noi: scopriamole insieme. Cominciamo subito, parlando di Cher, che torna a recitare nel film The Drop-Out, una commedia scritta e diretta da Ricky Blitt ed interpretata dal comico statunitense Johnny Knoxville. Il film racconta la storia di un trentacinquenne universitario, che prova a continuare ad oziare, dopo essere stato sbattuto fuori di casa dai genitori, sfruttando la vicina di casa sessantaduenne e si ritrova ad essere la figura preso come figura paterna dal figlio della donna suo coetaneo.
Rimanendo a parlare di attori: Antoine Fuqua, vorre Sean Penn nel biopic su Gregory Scarpa Sr., la storia del killer della famiglia mafiosa di New York; J.K. Simmons è stato confermato nei panni di Jonah Jameson, nel prossimo Spider-Man 4, in uscita nel 2011; Dominic Monaghan, famoso interprete di Lost, dovrebbe tornare a vestire i panni di Merry nel prossimo film di Guillermo del Toro, The Hobbit, sempre che il regista decida di aggiungere delle scene che nel libro non ci sono.
Capitolo registi: Abdel Kechiche, autore di Cous Cous, dirigerà il biopic Black Venus, dedicato a Sarah Baartman, la donna, che a causa delle sue malformazioni venne portata in Europa per essere esibita come attrazione; Roland Emmerich sarà alla regia del Ciclo della Fondazione, la trilogia scritta da Isaac Asimov, che descrive l’umanità dispersa su pianeti diversi gestiti dall’Impero Galattico e narrano la storia di un uomo, che cercherà di salvare l’intero sapere del genere umano; Terry Gilliam sta per riprovarci con il film su Don Chishiotte, che è dal 2000 che deve essere prodotto e che vedrà protagonista Johnny Depp.
Concludiamo parlando del sequel di Inside Man: Spike Lee ha garantito che nel thriller ci saranno nuovamente Clive Owen, Denzel Washington, Jodie Foster e Chiwetel Ejiofor. Inside Man 2 sarà incentrato nuovamente sul colpo di una banda di rapinatori, che questa volta cercheranno di impossessarsi di un diamante.