Il pranzo della domenica, Vanishing on 7th Street, Nati per combattere, Submerged – Allarme negli abissi, Facile preda, Quello che le ragazze non dicono, End game, stasera in tv

Siamo entrati ufficialmente nel penultimo week-end di giugno. Lo facciamo con un elenco di ottimi film, da pregustare prima di guardarli questa sera sul piccolo schermo. Da “End game” a “Nati per combattere”, passando per “Il pranzo della domenica” e “Vanishing on 7th Street”, c’è l’imbarazzo della scelta.

il pranzo di domenica

Tra i film da non perdere menzioniamo inoltre “Facile preda”, estrapolato dal romanzo romanzo ‘Bersaglio facile’ di Paula Gosling. La pellicola narra la storia di una avocatessa di Miami, la quale viene perseguitata da alcuni ex agenti del KGB, un ispettore della omicidi la aiuterà a scappare. “Facile preda” è diretto da Andrew Sipes e interpretato da Cindy Crawford, William Baldwin, Salma Hayek e Steven Berkoff. In onda su Iris a partire dalle 21.08.

Carlo Vanzina dirige “Quello che le ragazze non dicono“, con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari e Vincenzo Peluso. La storia riguarda Francesca, Alice, Paola e Laura, quattro ragazze che vivono nella frenetica Milano. Amiche da una vita, le quattro hanno l’abitudine di vedersi ogni settimana in un ristorante e si confidano i piccoli fatti che riguardano il loro lavoro, le loro famiglie e i loro amori. Poi nella loro vita entra Gigi, un musicista simpatico, ma spiantato di cui si innamoreranno tutte e quattro.

Come detto, però, quest’oggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta per cui non resta che visionare l’elenco completo dei film in prima serata per questo venerdì 21 giugno 2013:

Il pranzo della domenica (Rai Uno, 21.20)

Vanishing on 7th Street (Rai 4, 21.11)

Nati per combattere (Rai Movie, 21.20)

(Trailer non disponibile)

Submerged – Allarme negli abissi (Italia 1, 21.10)

Facile preda (Iris, 21.08)

Quello che le ragazze non dicono (La 5, 21.10)

End game (Cielo, 21.10)