Il film della Lionsgate, “Power Rangers”, è stato spostato dal 22 luglio 2016 al 13 gennaio 2017.
Ricordiamo che la Lionsgate e la Saban Brands ha annunciato questo film a maggio e alla regia troveremo Dean Israelite, che realizzerà il film su una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz.
Il creatore dei “Power Rangers”, Haim Saban, produrrà il film insieme a Brian Casentini, responsabile dello sviluppo e della produzione della Saban Brands, e Allison Shearmur, che ha curato “Hunger Games”, responsabile della produzione della Lionsgate.
La Saban ha lanciato i “Power Rangers” nel 1993, si trattava di una serie televisiva live-action, che ha avuto grande successo, e che nella sua ultima versione aveva il titolo di “Power Rangers Super Megaforce”.
Non ci sono ancora molti dettagli sul film, ciò che sappiamo è che si tratterà della storia di un gruppo di ragazzi, studenti, che hanno dei superpoteri che sfrutteranno, unendosi, per salvare il mondo.
Ricordiamo che Dean Israelite è un regista e anche sceneggiatore, è noto per alcuni lavori quali “Acholiland”, un cortometraggio del 2009, “The Department of Nothing”, altro cortometraggio del 2007, e “Benvenuti a ieri”, un film del 2014.