Warner Bros. ha rilasciato un nuovo spot tv, un nuovo poster virale con il Bane di Tom Hardy e 9 immagini per Il cavaliere oscuro: il ritorno (The Dark Knight Rises) di Christopher Nolan. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 29 agosto.
Nelle immagini trovate ritratti Anne Hathaway nei panni di Catwoman, Marion Cotillardin in quelli di Mirada Tate, Christian Bale torna come Bruce Wayne, Michael Caine come Alfred, Morgan Freeman come Lucius Fox, Gary Oldman come il commissario Gordon. A loro si aggiunge la new entry Joseph Gordon-Levitt nei panni del poliziotto John Blake e in una delle immagini c’è anche il regista Christopher Nolan sul set del film, intento a tracciare con un gesso su un muro l’iconico simbolo del pipistrello.
La sinossi del film:
Sono passati otto anni da quando Batman è scomparso nella notte, trasformandosi in quell’istante da eroe a fuggitivo. Assumendosi la colpa per la morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere Oscuro ha sacrificato tutto per lui e il Commissario Gordon sperando fosse il bene più grande. Per un certo tempo la menzogna ha dato i suoi frutti, con l’attività criminale di Gotham City schiacciata sotto il peso della legge anti-crimine di Dent.
Ma tutto cambierà con l’arrivo di un ladro astuto come un gatto e con un piano misterioso. Molto più pericoloso, tuttavia, è l’emergere di Bane, uno spietato terrorista mascherato i cui piani per Gotham costringeranno Bruce a lasciare il suo esilio autoimposto, ma anche se Batman indossa nuovamente maschera e mantello, Bane potrebbe rivelarsi una sfida troppo ardua.