Mentre transitava al New York Comic-Con 2011 per promuovere il cinecomic I Vendicatori nei cinema la prossima estate, il produttore e presidente della Marvel Kevin Feige ha rivelato che I Vendicatori 2 mescolerà le carte con l’introduzione di un nuovo team e nuovi membri che si legheranno direttamente al sequel Iron Man 3.
Tra i supereroi che potrebbero apparire in questo nuovo potenziale super-team, che in passato hanno già fatto parte dei Vendicatori, ci sono Ant-Man (il cui debutto su grande schermo è già in cantiere) e sua moglie Wasp, Quicksilver, Scarlet e suo marito Vision, Black Panther (anche per lui debutto su grande schermo in arrivo), Ms. Marvel, She-Hulk, War Machine, Moon Knight, Captain Britain, Luke Cage e il Dr. Strange, anche per quest’ultimo un live-action in fase di sviluppo.
I Vendicatori diretto da Joss Whedon sarà nelle sale americane dal 4 maggio 2012 con un cast che include Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Chris Evans, Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Cobie Smulders, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson.