Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il 16 gennaio 2014 “I sogni segreti di Walter Mitty”, pellicola di e con Ben Stillter che vanta presenze di extra-lusso nel cast quali Joaquin Phoenix e Sean Penn. Durante gli ultimi mesi qualcuno avrà notato l’incessante promozione del film. “I sogni segreti di Walter Mitty” mostra un Ben Stiller che appare in tutti i luoghi e in tutte le situazioni più disparate. Oggi invece è possibile immergersi completamente all’interno della nuova pellicola in virtù del nuovo trailer internazionale.
Dalle immagini si evince che quella di Walter Mitty, che di mestiere fa il correttore di bozze della rivista Life, è una vita noiosa.
Non è un caso che per sfuggire a questa routine, Walter decida di inventarsi un universo immaginario in cui va incontro ad incredibili avventure che lo porteranno alla ricerca di una preziosa immagine scomparsa, realizzata da un fotografo che ha il volto di Sean Penn.Inutile dire che, soprattutto dall’ingresso di Sean Penn in avanti, il film prende tutta un’altra piega.
I Naturalmente, come gli appassionati di cinema avranno già intuito, “I sogni segreti di Walter Mitty” è un remake del celeberrimo film classico del 1947 “Sogni proibiti“, con Danny Kaye e Boris Karloff che ha come protagonisti anche Kristen Wiig nei panni dell’amata Cheryl, musa del protagonista, Adam Scott, Shirley MacLaine, Patton Oswalt, e Kathryn Hahn. Non manca ormai moltissimo all’uscita di questo tanto atteso film.
“I sogni segreti di Walter Mitty” arriverà (come detto) infatti nelle nostre sale il prossimo 16 gennaio 2013.
Trailer