I prossimi potenziali sviluppi di The Walking Dead a medio termine

Il numero uno di The Walking Dead, Scott Gimple, ha confermato di volere uncrossover per riunire glispin-off di The Walking Dead, il che potrebbe portare l’enormemente riuscito franchise post-apocalittico a una conclusione soddisfacente. La serie originale di AMC è cresciuta fino a diventare un franchise epico composto da 14serie nell’universo di The Walking Dead.

Questi possono creare confusione, conThe Walking Deadche include diversi salti temporali e personaggi che occasionalmente scompaiono, lasciando i loro destini sconosciuti. Di conseguenza, ci sono diverse questioni in sospeso cheThe Walking Dead deve risolvere prima della fine del franchise, quindi è un buon segno che Gimple stia considerando questa possibilità.

The Walking Dead
The Walking Dead

Cosa aspettarsi da The Walking Dead a medio termine

Gli spin-off hanno contribuito a concludere The Walking Dead rispondendo ad alcune delle domande che aveva lasciato aperte, come il destino di Rick Grimes. Sebbene Rick sembrasse ricevere un lieto fine in The Ones Who Live, il suo futuro potrebbe essere legato al resto del franchise, poiché è ancora legato ad altri personaggi centrali. Ci sono diversi prossimi show di The Walking Dead in corso o in trattativa , che hanno parecchio da coprire prima che il franchise possa concludersi.

World Beyond spiegò una delle domande più misteriose di The Walking Dead, che riguardava il motivo per cui Jadis etichettava le sue offerte allo staff dell’elicottero CRM come A o B. Mentre The World Beyond esplorava l’enorme comunità della Civic Republic, una frase di The Walking Dead spiccava: ” Designazione 2 “.

La stagione 11 di The Walking Dead sembrava destinata a esplorare Designation 2 e il motivo per cui nessuno è mai tornato da lì. Tuttavia, Connie è stata salvata dal trasporto lì e il sito non è mai stato spiegato. Poiché Pamela Milton sospettava che Connie avesse scritto l’articolo che accusava suo figlio di omicidio, Designation 2 potrebbe essere un campo di prigionia, un centro di esecuzione o qualcosa di completamente diverso. Designation 2 potrebbe essere il prossimo gruppo di cattivi di The Walking Dead e gli spettatori devono finalmente scoprire cos’è Designation 2 prima che il franchise finisca.

Morgan si mette alla ricerca di Rick alla fine di Fear The Walking Dead. Sebbene non sembri che apparirà in Dead City o Daryl Dixon, Morgan potrebbe ottenere uno spin-off di The Walking Dead come scenario alternativo. Morgan è l’unico personaggio originale di The Walking Dead senza il suo spin-off, e questo potrebbe prepararlo a trovare finalmente Rick. Sono questi i due grandi temi attorno ai quali verte la storia e la normale evoluzione di The Walking Dead.