Li avevamo visti soltanto un mese fa fare un’incursione a Cannes, mostrando parte dell'”equipaggio” de “I mercenari 3”. Ora i mitici mercenari sono tornati ed è possibile vederli nel primo trailer full-lenght di questa nuova incedibile avventura.
Questo nuovo episodio riunisce naturalmente personaggi chiave come Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, con l’aggiunta di “nuovi” volti tra cui Mel Gibson, Harrison Ford, Kelsey Grammer, Antonio Banderas e Kellan Lutz.
Il regista Patrick Hughes fa partire il tutto con una missione di vendetta, dopo che uno dei loeo uomini viene ucciso durante quello che doveva essere un lavoro facile. Andando in profondità, nel territorio nemico, i protagonisti si ritroveranno ad affrontare una minaccia inaspettata.
Il lancio internazionale de “I mercenari 3” ci sarà il 13 agosto, per cui non c’è ancora molto da aspettare. Intanto si può ingannare l’attesa finalmente con un trailer nuovo. Un elicottero, un treno, una fuga, un’esplosione, così inizia questo trailer ufficiale che mette subito gli appassionati a loro agio, o se vogliamo, in trepidazione, perché con il film d’azione per eccellenza, se non c’è l’adrenalina che film d’azione è?