I Mercenari 2, si prepara un film con una squadra al femminile

Sembra che l’idea di un film in stile I Mercenari tutto al femminile non sia poi così lontana dalla realtà. Proprio ieri vi proponevamo un nostro post speciale con due team di eroine action che ci sarebbe piaciuto vedere su schermo in una missione all’ultimo sangue e oggi il sito Collider ci informa che a Hollywood sono al lavoro per creare una versione tutta femminile del franchise di Sylvester Stallone.

 

Il produttore Adi Shankar della 1984 Private Defense Contractors ha ingaggiato lo scrittore Dutch Southern per scrivere la sceneggiatura di questo progetto. Tra i crediti di questa casa di produzione ci sono The Grey, Dredd 3D, Broken City e Killing Them Softly, mentre Southern ha già scritto l’action-thriller Hoof Harrington’s Greatest Hits, che è descritto come un mix di Payback e The Snatch.

Secondo la fonte ci sarebbero in corso trattative con un certo numero di attrici action di primo piano, ma nessun nome è ancora stato segnalato.

Ricordiamo che nel sequel I Mercenari 2 ha debuttato il primo personaggio femminile della squadra, l’attrice cinese Nan Yu. A seguire vi proponiamo una lista dei desideri stilata dal sito Collider, mentre se volete leggere la nostra cliccate QUI.

Linda Hamilton – Sigourney Weaver – Carrie Fisher – Uma Thurman – Milla Jovovich – Angelina Jolie – Michelle Rodriguez – Sarah Michelle Gellar – Summer Glau – Carrie Anne Moss – Eliza Dushku –  Zoe Bell – Gina Carano – Lucy Lawless.