Peter e Zooey stanno per convolare a nozze, tutto sembra andare per il meglio, ma Peter si accorge di non avere un amico tanto intimo e importante a cui poter chierdere di fargli da testimone. L’idea per risolvere il problema è semplice, uscire con qualche ragazzo e trovare qualcuno di affine ed adatto all’oneroso compito.
Alla fine Peter è fortunato ed incontra Sidney, con il quale lega subito, la loro amicizia si consolida in pochi giorni, ma il legame diventa così forte tra i due che comincia ad influenzare negativamente il rapporto con la futura sposa Zooey. Quando i nodi verranno al pettine Peter sarà costretto a scegliere tra al sua futura moglie ed il suo nuovo migliore amico.
Una commedia sull’amicizia virile e le sue conseguenze, questo è il tema di I love you man, pellicola diretta dall’esordiente John Hamburg, esperto sceneggiatore, suoi gli script di …e alla fine arriva Polly, Zoolander e Ti presento i miei.
Nel cast Jason Segel visto in Molto incinta, Paul Rudd istruttore di surf nella comedy Non mi scaricare e Rashilda Jones direttamente dalla popolare serie tv The office. Uscita prevista a giorni negli States, ci aggiorniamo per l’uscita italiana.