Arriverà presto nelle sale cinematografiche “I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio”. Il film di Keiichi Sato uscirà a gennaio 2015 e porterà sul grande schermo le avventure di una delle saghe cult animate degli anni ’80, ispirata al manga di Saint Seiya.
Ecco la sinossi ufficiale:
I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male. A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio.
Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per compiere la propria missione, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i potenti Cavalieri d’Oro. La leggenda dei Cavalieri dello Zodiaco – Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix – comincia qui.
Il film sarà realizzato per la prima volta in grafica 3D – CGI.